Note legali

 

Aspetti generali.
Il sito  gliappalti.it  non è una testata giornalistica o un prodotto editoriale. Tutti gli aggiornamenti sono trattati a nostra discrezione, senza termini di scadenza, senza alcuna periodicità. Selezioniamo e pubblichiamo le notizie a nostro insindacabile giudizio, nel rispetto della legge vigente.

 

Dati sulla Privacy e diritti di autore.
Nella fase di gestione del sito  gliappalti.it  non memorizziamo i dati degli utenti. Nel merito dei contenuti ed il format ci riserviamo i diritti di autore, è vietata la riproduzione anche parziale senza la nostra autorizzazione.

 

I dati ufficiali.
Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati nel sito  gliappalti.it  non sono ufficiali. Per gli atti normativi, l’unico testo facente fede è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o pubblicati dalle stazioni appaltanti o siti istituzionali. Spetta all’utente chiedere ai vari enti il testo in originale del documento, con oneri e responsabilità a proprio carico.

 

Fruizione e responsabilità.
Anche a fronte della fruizione dei servizi senza richiesta di alcun corrispettivo da parte nostra, l’uso delle  notizie  contenute nel sito gliappalti.it  avviene ad esclusivo rischio ed onere dell’utente. Per le eventuali pagine collegate (link), i responsabili sono i relativi gestori dei vari siti.

 

Rapporti con i terzi, fonti e verifiche.
Il sito  gliappalti.it  non ha alcun rapporto con i siti internet esterni e per questo motivo non ci assumiamo alcuna responsabilità nel merito dei loro contenuti. Le informazioni sono raccolte dai siti dei vari enti e dalle gazzette ufficiali ed in questa fase potremmo aver commesso errori di trascrizione o battitura in buona fede.  Per tutti questi motivi, non si garantisce l’esattezza delle notizie riportate ed è esclusivo onere dell’utente eseguire una verifica. Gli indirizzi web qui pubblicati hanno lo scopo di agevolare gli utenti a un facile e rapido collegamento.

 

Buon lavoro a tutti e grazie per la Vostra attenzione.


* * *

 

A cura della redazione.
Responsabile: Fabbri Vittorio

 

 

 

 

 

 


* sito ideato da Fabbri-Re  – viale Espinasse, 80 –  20156 Milano *