note legali

Aspetti generali e privacy.
Non siamo una testata giornalistica e tutti gli aggiornamenti pubblicati sono trattati a nostra discrezione, senza termini di scadenza, senza alcuna periodicità. La selezione delle notizie viene effettuata a nostro insindacabile giudizio.  I dati vengono trattati nel rispetto della legge vigente e non memorizziamo i dati degli utenti. Sui contenuti ed il format del sito  gli appalti.it  ci riserviamo i diritti di autore, è vietata la riproduzione anche parziale senza la nostra autorizzazione.

Fruizione e responsabilità.
Fanno fede i testi pubblicati dai vari enti sui Loro siti e sulle gazzette ufficiali e più esattamente, spetta all’utente chiedere ai vari enti il testo del bando con tutti gli oneri e responsabilità a proprio carico. Anche a fronte della fruizione dei servizi senza richiesta di alcun corrispettivo  da parte nostra, l’uso delle  notizie  contenute nel sito gli appalti.it  avviene ad esclusivo rischio ed onere dell’utente. Per le eventuali pagine collegate (link), i responsabili sono i relativi gestori dei vari siti.

Rapporti con i terzi, fonti e verifiche.
gli appalti.it  non ha alcun rapporto con i siti internet esterni e per questo motivo non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito ai Loro contenuti. Le informazioni sono raccolte dai siti dei vari enti e dalle gazzette ufficiali ed in questa fase potremmo aver commesso errori di trascrizione o di battitura in buona fede.  Dunque, non si garantisce l’esattezza delle notizie riportate ed è esclusivo onere dell’utente eseguire una verifica. Il sito  gli appalti.it  agevola gli utenti indicando gli indirizzi web degli enti appaltanti.


Buon lavoro a tutti e grazie per la Vostra attenzione.